Il problema dell'inquinamento nelle spiagge

In molti paesi del mondo le spiagge non sono più incontaminate. L'inquinamento ha trasformato questi luoghi così amati e frequentati dall'uomo, in possibili zone a rischio di malattie contagiose a tutti i livelli.

Inoltre, le zone umide favoriscono maggiormente la sopravvivenza e la moltiplicazione dei microorganismi più pericolosi. La sabbia, infatti, presenta un'elevata contaminazione microbica all'origine di forme patologiche soprattutto a carico della cute.

La Disinfezione della sabbia dei litorali adibiti alla balneazione è quindi un problema della massima urgenza.

Qual'è la metodologia utilizzata da Biblion nella disinfezione spiagge?

Biblion dispone di un nuovo disinfettante naturale ottenuto per elettrolisi dell'acqua di mare, il quale dopo essere stato disperso sulla sabbia ed aver esplicato l'attività microbica, ritorna, grazie ai raggi ultravioletti, alla composizione iniziale di sali minerali.

Richiedi il Tuo Preventivo!

Richiedere un preventivo gratuito è facile, basta compilare il form sottostante. Nel più breve tempo possibile sarai ricontattato da un tecnico commerciale di Biblion.
In alternativa, è possibile contattarci telefonicamente al numero verde 800-355252 ...velocità e professionalità sono il nostro cavallo di battaglia.