Le mosche

In ambito civile le zone endemiche per le mosche sono raccolte rifiuti, industrie alimentari, abitazioni, locali cucine, e più in generale tutti i luoghi freschi in estate e caldi in inverno.

Qual'è il periodo migliore per la disinfestazione dalle mosche?

Le mosche sono presenti in tutto il periodo dell'anno ed in particolare nei mesi meno freddi. Il periodo migliore per effettuare la disinfestazione mosche va da marzo/aprile a settembre. Nonostante questo, è consigliabile effettuare alcuni interventi di disinfestazione anche nei mesi invernali, poiché in tale periodo le mosche depongono le uova, che si schiuderanno poi nei mesi estivi.

Qual'è la periodicità con cui effettuare gli interventi di disinfestazione dalle mosche?

Biblion consiglia di intervenire in maniera mirata e di ripetere gli interventi di disinfestazione ogni mese nei casi più gravi, tenendo sotto controllo il grado dell'infestazione.

Quali sono i prodotti e i metodi utilizzati da Biblion nella lotta alle mosche?

Biblion nella disinfestazione mosche utilizza prodotti ad azione sia abbattente che residuale.

Richiedi il Tuo Preventivo!

Richiedere un preventivo gratuito è facile, basta compilare il form sottostante. Nel più breve tempo possibile sarai ricontattato da un tecnico commerciale di Biblion.
In alternativa, è possibile contattarci telefonicamente al numero verde 800-355252 ...velocità e professionalità sono il nostro cavallo di battaglia.