Le formiche

Le formiche normalmente costruiscono i loro formicai all'aperto, anche se a volte può capitare che scelgano di farlo in casa. E' probabilmente questo il caso più impegnativo da affrontare. E' da tenere, in ogni caso presente, che le formiche pur quando scelgono di costruire il loro formicaio all'esterno, prediligano poi entrare nelle case alla ricerca di cibo.

Qual'è il periodo migliore per la disinfestazione dalle formiche?

L'infestazione dalle formiche può presentarsi in tutto il periodo dell'anno con picchi però nei periodi caldi. Le formiche sono in grado di creare nuove colonie in tantissimi modi diversi. Conoscere le modalità di formazione di una nuova colonia aiuta a comprendere quali possano essere le più idonee strategie di lotta da adottare.

Ogni quanto effettuare la disinfestazione dalle formiche?

Biblion consiglia di intervenire con la disinfestazione dalle formiche in maniera mirata con interventi ogni 4-5 settimane. Nei casi di maggiore infestazione, interventi più ravvicinati con cadenza 2-3 settimane, possono essere sufficienti a tenere sotto controllo l'infestazione.

Quali sono i prodotti e i metodi utilizzati da Biblion nella lotta alle formiche?

I prodotti che Biblion utilizza sono studiati e utilizzati sia nel caso in cui il formicaio sia ben visibile, sia nel caso in cui il formicaio sia nascosto in intercapedini e muri. In tal caso, le esche insetticide sono la scelta migliore. Le formiche operaie porteranno il cibo avvelenato alla colonia per nutrire le altre formiche, compresa la regina.

Richiedi il Tuo Preventivo!

Richiedere un preventivo gratuito è facile, basta compilare il form sottostante. Nel più breve tempo possibile sarai ricontattato da un tecnico commerciale di Biblion.
In alternativa, è possibile contattarci telefonicamente al numero verde 800-355252 ...velocità e professionalità sono il nostro cavallo di battaglia.