Topi e Ratti

Topi e Ratti sono roditori in grado di causare danni ingenti non solo dal punto di vista economico, ma anche e soprattutto a livello di possibili epidemie che possono diffondersi direttamente o indirettamente.

La naturale diffidenza di questo animale rende complicata la lotta per la sua neutralizzazione, per cui è importante studiare di volta in volta accorgimenti che possano indurlo a nutrirsi di particolari esche letali.

Quando è utile la derattizzazione ordinaria?

La derattizzazione ordinaria o disinfestazione da topi e ratti, utile per una riduzione della popolazione di ratti e topi, prevede l'utilizzo di esche rodenticide, inserite in appositi contenitori di sicurezza, aventi la duplice funzione di conservare più a lungo l'esca e di preservare persone ed animali domestici dal pericolo di contaminazione.

Biblion effettua il servizio di derattizzazione ordinaria in modo scientifico, studiando in primis un piano di lotta, messo poi in pratica da personale specializzato.

Oltre al posizionamento e alla verifica delle esche rodenticide, la derattizzazione ordinaria prevede anche la costituzione di una fascia protettiva a difesa della zona disinfestata, con l'obiettivo di impedire l'immigrazione di topi e ratti da aree vicine.

In cosa consiste la derattizzazione elettronica?

Per particolari caratteristiche di questi roditori, è opportuno in taluni casi adottare sistemi di lotta integrata o alternativa che prevedono l'uso di apparecchiature di tipo elettronico.

Biblion è in grado di offrire un nuovo ed efficacissimo servizio di derattizzazione elettronica basato sull'impiego di speciali ed innovative apparecchiature.

Il sistema di derattizzazione elettronica di Biblion è efficace ed ecologico, ed inoltre la particolare taratura dell'apparecchio di emissione di onde sonore le rende innocue sia per uomini che per animali domestici.

Biblion fornisce gli strumenti già dotati di particolari allarmi nell'eventualità di malfunzionamenti ed un servizio di continua assistenza tecnica.

Compila il form sottostante specificando la tua richiesta per ottenere un preventivo mirato.

In alternativa, per parlare con uno dei nostri tecnico commerciali, contattaci telefonicamente al Numero Verde Gratuito 800-355252 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 17:00.

Premendo il pulsante "invia la tua richiesta" autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ed alla relativa Privacy Policy

COME SCEGLIERE un'azienda nel settore del pest-control

1. Verificare la specializzazione dell'azienda nel settore specifico del Pest-Control
2. Esperienza pluriennale
3. Certificazioni specifiche (UNI EN 16636) per i servizi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione
4. Verificare che l'azienda abbia personale regolarmente assunto e formato per il lavoro da svolgere
5. Verificare che l'azienda sia strutturata e organizzata

Quali aziende NON SCEGLIERE

1. Le aziende che operano in molteplici settori
2. Le aziende che intervengono per conto di altre aziende
3. Le aziende che non hanno una reale esperienza nel settore delle sanificazioni
4. Le aziende che eseguono mille attività in molteplici settori

Il progetto Biblion Bio

Da oltre 10 anni Biblion, grazie al team di ricerca identificato nel progetto Biblion Bio, ha sviluppato processi di disinfestazione eco-compatibile.